[Ita:]Il saggio descrive analiticamente il percorso svolto dalla rete tematica "Promuovere il successo formativo" delle Scuole secondarie della Provncia di Lodi. Il progetto è stato finalizzato a costruire delle linee comuni di lavoro sia di carattere organizzativo, sia di carattere didattico.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Towards building common lines to promote school success and prevent discomfort
Titolo della pubblicazione ospitePromuovere il successo formativo e prevenire la dispersione scolastica
Stato di pubblicazionePubblicato - 2016

• DIspersione scolastica
  • Successo scolastico

Fingerprint Entra nei temi di ricerca di 'Verso la costruzione di linee comuni per promuovere il successo scolastico e prevenire il disagio'. Insieme formano una fingerprint unica.