Abstract
[Ita:]Nel lavoro socio-educativo è praticata la valutazione di impatto (VdI)? Quali caratteristiche hanno evaluandi e dispositivi di valutazione? Quali tipologie di impatto sono rilevate? E ancora, come tutto ciò dialoga con le categorie interpretative pedagogiche? Con l’intento di dare risposta alle domande succitate è stata condotta una revisione della letteratura empirica all’interno del database ERIC, nella quale sono state integrate alcune procedure tipiche delle systematic reviews con altre dei metastudies
Titolo tradotto del contributo | [Autom. eng. transl.] Evaluate the impacts in socio-educational work. Where we are? Where are we going? Where could we go? |
---|---|
Lingua originale | Italian |
Titolo della pubblicazione ospite | Sistemi educativi, Orientamento, Lavoro |
Pagine | 374-378 |
Numero di pagine | 5 |
Stato di pubblicazione | Pubblicato - 2023 |
Evento | Sistemi educativi, Orientamento, Lavoro - Bologna Durata: 2 feb 2023 → 4 feb 2023 |
Convegno
Convegno | Sistemi educativi, Orientamento, Lavoro |
---|---|
Città | Bologna |
Periodo | 2/2/23 → 4/2/23 |
Keywords
- ERIC
- lavoro socio-educativo
- revisione della letteratura
- valutazione di impatto