Un piccolo, grande mercato. La Children's Television nell'industria dei media

Piermarco Aroldi, Matteo Stefanelli

Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

Abstract

[Ita:]Il capitolo descrive la filiera produttiva della Children's Television dal punto di vista dei diversi mercati in cui si genera il suo valore economico, con particolare attenzione per il segmento dell’animazione, la character culture e l'ambito del licensing.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] A small, large market. Children's Television in the media industry
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospitePiccolo schermo. Che cos'è e come funziona la Children's Television
EditorP. Aroldi
Pagine121-149
Numero di pagine29
Stato di pubblicazionePubblicato - 2015

Keywords

  • Character culture
  • Childfren's Television
  • Economia dei media
  • Licensing
  • Tv per bambini

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Un piccolo, grande mercato. La Children's Television nell'industria dei media'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo