Tra riflessione pedagogica e green marketing. educazione, consumi, sostenibilità

Sara Bornatici

Risultato della ricerca: LibroBook

Abstract

[Ita:]Il lavoro di ricerca interpreta in chiave educativa il concetto di Green Marketing, nozione sorta nel campo dell’economia che coniuga l’attenzione alla tutela ambientale e agli obiettivi di profitto nel vivo delle dinamiche di mercato. L’elaborato sviluppa l’attualità del tema in riferimento all’ampliarsi dell’ambito euristico della pedagogia.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Between pedagogical reflection and green marketing. education, consumption, sustainability
Lingua originaleItalian
EditoreVita e Pensiero
Numero di pagine174
ISBN (stampa)9788834322901
Stato di pubblicazionePubblicato - 2012

Keywords

  • Green marketing
  • educazione, sostenibilità, mercato

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Tra riflessione pedagogica e green marketing. educazione, consumi, sostenibilità'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo