Tra media e socialità. I consumi culturali nelle sfere relazionali

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolo in rivistapeer review

Abstract

[Ita:]Scopo di questo articolo è illustrare il ruolo giocato dai media e dal consumo culturale nella costruzione delle relazioni sociali e il modo in cui le reti relazionali,a loro volta, modellano l'accesso e le forme del consumo culturale e mediale. Si tratta dei risultati di una ricerca qualitativa condotta su un campione di immigrati di prima e seconda generazione residenti sul territorio di Milano e provincia
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Between media and sociality. Cultural consumption in the relational spheres
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)75-107
Numero di pagine33
RivistaIKON
Stato di pubblicazionePubblicato - 2008

Keywords

  • consumi culturali
  • cultural consumption
  • immigrazione
  • media
  • multiculturalism
  • social relations
  • socialità

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Tra media e socialità. I consumi culturali nelle sfere relazionali'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo