Stress e distress. Coltivare lo stress che fa bene e contenere lo stress che fa male

Anna Marta Maria Bertoni, Barbara Bevilacqua

Risultato della ricerca: LibroBook

Abstract

[Ita:]Suona il telefono in piena notte e abbiamo il cuore in gola. Cosa sarà successo? Questo libro non eliminerà lo stress dalla nostra vita, ma ci aiuterà a comprendere i meccanismi che portano al sopraggiungere dello stress e le strade che conducono alla sua diminuzione. Proverà ad aprire qualche trappola che rischia di imprigionarci nel ruolo della vittima, che di solito ha poco potere, ma noi nei confronti dello stress ne abbiamo abbastanza (c’è proprio da essere ottimisti). Come possiamo gestire lo stress che ci colpisce? Possiamo produrre meno stress? E se vi dicessimo che c’è un leone dietro di voi, perché vi sudano le mani se ancora non lo avete visto? Anche questo è stress…
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Stress and distress. Cultivate the stress that is good and contain the stress that is bad
Lingua originaleItalian
EditoreSan Paolo
Numero di pagine192
ISBN (stampa)9788892205468
Stato di pubblicazionePubblicato - 2017

Keywords

  • Distress
  • Stress

Fingerprint Entra nei temi di ricerca di 'Stress e distress. Coltivare lo stress che fa bene e contenere lo stress che fa male'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo