Strategie di modularizzazione del prodotto e creazione del valore nei mercati industriali

Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

Abstract

The chapter deeps into the strategies of product modularization in business markets according to a marketing and customer value perspective.The thesis developed is that most of studies on product modularity adopts a supplier-oriented perspective. An effective modularization strategy needs to be developed and implemented comined with a real and concrete customer orientation.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Product modularization strategies and value creation in industrial markets
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteTeorie e applicazioni di Business Marketing. Comprendere i processi di mercato e modellare l’azione di management
EditorANNALISA TUNISINI
Pagine63-85
Numero di pagine23
Stato di pubblicazionePubblicato - 2008

Keywords

  • CUSTOMER VALUE
  • MODULARIZZAZIONE

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Strategie di modularizzazione del prodotto e creazione del valore nei mercati industriali'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo