Strange games. Rete, esperienze ludiche e processi di rigenerazione dello spazio urbano

Mariagrazia Fanchi, 27289, DI LETTERE E FILOSOFIA FACOLTA', MILANO - Dipartimento di Scienze della comunicazione e dello spettacolo, DI LETTERE E FILOSOFIA FACOLTA', Alida Scussolin

Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

Abstract

Within the debate on relationship between off and online, this essay analizes the Critical City game as a civic agency tool.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Strange games. Network, playful experiences and regeneration processes of urban space
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteL’immagine videoludica. Cinema e media digitali verso la gamification
EditorANTONIO CATOLFI, FEDERICO GIORDANO
Pagine139-152
Numero di pagine14
Stato di pubblicazionePubblicato - 2015

Keywords

  • ACTIVE AUDIENCES
  • PARTECIPATIVE CULTURE
  • WEB CULTURE

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Strange games. Rete, esperienze ludiche e processi di rigenerazione dello spazio urbano'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo