Storia e storie delle audience. Una riflessione su fonti, metodi e nodi

Mariagrazia Fanchi*, Damiano Garofalo*

*Autore corrispondente per questo lavoro

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolo in rivistapeer review

Abstract

[Ita:]Lo studio delle audience di cinema e di prodotti audiovisivi sta vivendo una stagione di grande crescita. Il saggio apre un numero monografico di 'Cinema e Storia' dedicato alla storia locale e globale delle audience
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] History and stories of the audience. A reflection on sources, methods and nodes
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)7-20
Numero di pagine14
RivistaCINEMA E STORIA
Stato di pubblicazionePubblicato - 2018

Keywords

  • AUDIENCE STUDIES
  • HISTORY OF AUDIENCE
  • METHODOLOGY FOR AUDIENCE RESEARCH
  • RECEPTION THEORY

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Storia e storie delle audience. Una riflessione su fonti, metodi e nodi'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo