Abstract
[Ita:]È stato pubblicato l'abstract del project work conclusivo presentato dall'autrice al termine del percorso "InnoTal - Talenti per l'innovazione", promosso da IULM e Fondazione CRUI. Il progetto ha l'obiettivo di avvicinare il mondo delle arti performative a quello di imprese e aziende, proponendo la costruzione di uno spettacolo teatrale che abbia come finalità prima quella di permettere all'impresa committente di raccontarsi.
Titolo tradotto del contributo | Story of a company. Theater and storytelling as a tool for the development and strengthening of corporate identity and image |
---|---|
Lingua originale | Italian |
Titolo della pubblicazione ospite | Self marketing per le professioni. Un percorso formativo per i talenti dell’alta formazione |
Editore | Franco Angeli |
Pagine | 169-169 |
Numero di pagine | 1 |
ISBN (stampa) | 9788891710185 |
Stato di pubblicazione | Pubblicato - 2015 |
Pubblicato esternamente | Sì |
Keywords
- formazione
- storytelling
- teatro e azienda
- teatro e impresa