Sponsorizzazioni ed eventi di comunicazione. Modelli di funzionamento e condizioni di efficacia

Risultato della ricerca: LibroBook

Abstract

[Ita:]l volume offre un percorso di approfondimento dei due fenomeni analizzati: la sponsorizzazione e la progettazione diretta da parte di un’impresa di eventi di comunicazione, agevolato dalla schematizzazione dei concetti fondamentali. I modelli di funzionamento riportati e le condizioni di efficacia suggerite nel volume trovano la loro origine nelle monografie e nei contributi scientifici pubblicati nel corso di oltre quindici anni di ricerche, alle quali viene fatto rinvio per ogni eventuale o necessario approfondimento. Per la sua impostazione semplice ma rigorosa, il volume si presta anche a una consultazione da parte dei professionisti e dei manager che si occupano di sponsorizzazioni o di eventi aziendali, quale testo di orientamento utile per le decisioni strategiche e per la conseguente gestione operativa.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Sponsorships and communication events. Operating models and conditions of effectiveness
Lingua originaleItalian
EditoreVita e Pensiero
Numero di pagine90
ISBN (stampa)9788834333099
Stato di pubblicazionePubblicato - 2016

Keywords

  • Eventi
  • Sponsorizzazione

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