Abstract
[Ita:]l volume offre un percorso di approfondimento dei due fenomeni analizzati: la sponsorizzazione e la progettazione diretta da parte di un’impresa di eventi di comunicazione, agevolato dalla schematizzazione dei concetti fondamentali. I modelli di funzionamento riportati e le condizioni di efficacia suggerite nel volume trovano la loro origine nelle monografie e nei contributi scientifici pubblicati nel corso di oltre quindici anni di ricerche, alle quali viene fatto rinvio per ogni eventuale o necessario approfondimento.
Per la sua impostazione semplice ma rigorosa, il volume si presta anche a una consultazione da parte dei professionisti e dei manager che si occupano di sponsorizzazioni o di eventi aziendali, quale testo di orientamento utile per le decisioni strategiche e per la conseguente gestione operativa.
Titolo tradotto del contributo | [Autom. eng. transl.] Sponsorships and communication events. Operating models and conditions of effectiveness |
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Lingua originale | Italian |
Editore | Vita e Pensiero |
Numero di pagine | 90 |
ISBN (stampa) | 9788834333099 |
Stato di pubblicazione | Pubblicato - 2016 |
Keywords
- Eventi
- Sponsorizzazione