Soddisfazione ed efficacia del servizio di prossimità: la parola agli utenti

Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

Abstract

[Ita:]Questo capitolo conclusivo presenta alcune considerazioni risultanti dall’attività valutativa svolta dall’Università Cattolica sulla soddisfazione dei beneficiari e degli operatori del Servizio del Custode Sociale. Per raccogliere le informazioni è stato necessario predisporre una serie di strumenti per la rilevazione degli aspetti che descrivono gli interventi e la qualità del servizio, visti dal punto di vista del custode sociale e da quello della famiglia beneficiaria; per indagare queste dimensioni si è scelta una metodologia qualitativa che ha consentito di approfondire in modo graduale e ricco la complessità e la variabilità degli interventi realizzati dal servizio per le diverse tipologie di nuclei famigliari.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Satisfaction and effectiveness of the proximity service: the word to users
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteDalla solitudine alla prossimità. L'esperienza dei custodi sociali a Milano
Pagine224-272
Numero di pagine49
Stato di pubblicazionePubblicato - 2018

Keywords

  • Soddisfazione
  • efficacia

Fingerprint Entra nei temi di ricerca di 'Soddisfazione ed efficacia del servizio di prossimità: la parola agli utenti'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo