Social TV. Produzione, esperienza e valore nell'era digitale

Risultato della ricerca: LibroOther report

Abstract

[Ita:]Questa pubblicazione ha origine da una ricerca, realizzata nell'ambito dell'osservatorio Focus in Media della Fondazione per la Sussidiarietà, che sul fenomeno ha ripreso le indagini più recenti, elaborato risultati originali e interpellato studiosi e operatori del mercato internazionale.Ne esce la descrizione di un campo di forze in continuo fermento, dove le strategie industriali, le pratiche degli spettatori e le innovazioni tecnologiche definiscono in modo originale il valore simbolico ed economico della pratica spettatoriale e dei contenuti della televisione nell'era del web 2.0
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Social TV. Production, experience and value in the digital age
Lingua originaleItalian
EditoreEgea
Numero di pagine104
ISBN (stampa)978-88-238-4469-8
Stato di pubblicazionePubblicato - 2015

Keywords

  • TV
  • social media

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Social TV. Produzione, esperienza e valore nell'era digitale'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo