SOCIAL LISTENING: REPUTAZIONE E FIDUCIA DELLE “APP SOSTENIBILI” NEL SETTORE FOOD E MODA

Federica Carbone

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolo in rivista

Abstract

[Ita:]Il social listening è una metodologia di ricerca consolidata, in virtù delle sue potenzialità di analisi. Lo scopo di questo lavoro è di valutare la fiducia che la popolazione ripone in esperienze di acquisto online. Tramite un tool di social listening e in un periodo di ricerca annuale, sono stati analizzati i dati sul rapporto fra sostenibilità ambientale e acquisti online. I risultati della ricerca confermano che queste app vengono riconosciute promotrici di pratiche rispettose dell’ambiente.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] SOCIAL LISTENING: REPUTATION AND TRUST OF "SUSTAINABLE APPS" IN THE FOOD AND FASHION SECTOR
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)141-175
Numero di pagine35
RivistaQuaderni di Comunità - PERSONE, EDUCAZIONE E WELFARE NELLA SOCIETÀ 5.0
Stato di pubblicazionePubblicato - 2024
Pubblicato esternamente

Keywords

  • fiducia, consumo mediale, acquisti online, app sostenibili, reputazione

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'SOCIAL LISTENING: REPUTAZIONE E FIDUCIA DELLE “APP SOSTENIBILI” NEL SETTORE FOOD E MODA'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo