Abstract
[Ita:]Il social listening è una metodologia di ricerca consolidata, in virtù delle sue potenzialità di analisi. Lo scopo di questo lavoro è di valutare la fiducia che la popolazione ripone in esperienze di acquisto online. Tramite un tool di social listening e in un periodo di ricerca annuale, sono stati analizzati i dati sul rapporto fra sostenibilità ambientale e acquisti online. I risultati della ricerca confermano che queste app vengono riconosciute promotrici di pratiche rispettose dell’ambiente.
Titolo tradotto del contributo | [Autom. eng. transl.] SOCIAL LISTENING: REPUTATION AND TRUST OF "SUSTAINABLE APPS" IN THE FOOD AND FASHION SECTOR |
---|---|
Lingua originale | Italian |
pagine (da-a) | 141-175 |
Numero di pagine | 35 |
Rivista | Quaderni di Comunità - PERSONE, EDUCAZIONE E WELFARE NELLA SOCIETÀ 5.0 |
Stato di pubblicazione | Pubblicato - 2024 |
Pubblicato esternamente | Sì |
Keywords
- fiducia, consumo mediale, acquisti online, app sostenibili, reputazione