Social e digital media nelle diete di consumo e nelle pratiche professionali degli operatori pastorali

Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

Abstract

[Ita:]Il contributo presenta alcuni risultati iniziale della ricerca di rilevante interesse di Ateneo finanziata dall'Università Cattolica di Milano sul tema della pastorale digitale e del ruolo del digitale nell'azione pastorale. Il team è composto da ricercatori e professori in ottica interdisciplinare.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Social and digital media in consumer diets and in the professional practices of pastoral workers
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteLe Società per la società: ricerca, scenari, emergenze sull’educazione al tempo del digitale
EditorPG, Garavaglia A, Petti L Rossi
Pagine83-90
Numero di pagine8
Stato di pubblicazionePubblicato - 2020

Keywords

  • pastorale digitale
  • social media

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Social e digital media nelle diete di consumo e nelle pratiche professionali degli operatori pastorali'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo