Silvia Bolognini, La disciplina della comunicazione business to consumer nel mercato agro-alimentare europeo, Torino, Giappichelli, 2012, pp. 266.

Francesca Lotta

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaRecensionepeer review

Abstract

[Ita:]Nell’opera in commento, l’Autrice affronta il tema, sempre più centrale, della comunicazione business to consumer nel mercato agro-alimentare europeo. La comunicazione nel mercato agro-alimentare è stata, infatti, negli ultimi anni, oggetto di una crescente attenzione da parte delle istituzioni europee, come testimonia il numero degli interventi normativi e di natura programmatica che, direttamente o indirettamente, la chiamano in causa.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Silvia Bolognini, The discipline of business to consumer communication in the European agro-food market, Turin, Giappichelli, 2012, pp. 266.
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)383-386
Numero di pagine4
RivistaRIVISTA DI DIRITTO CIVILE
Volume2013/2
Stato di pubblicazionePubblicato - 2013

Keywords

  • Comunicazione, consumatori

Fingerprint Entra nei temi di ricerca di 'Silvia Bolognini, La disciplina della comunicazione business to consumer nel mercato agro-alimentare europeo, Torino, Giappichelli, 2012, pp. 266.'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo