SEVERINO (FABIO), Marketing dei libri. Teorie e casi di studio, Milano, Editrice Bibliografica, 2012 (Idee & Progetti), pp. 132, ISBN 978-88-7075-706-4, € 20.00.

Brunella Baita

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaScheda bibliografica

Abstract

[Ita:]Schedatura bibliografica di: FABIO SEVERINO, Marketing dei libri. Teorie e casi di studio, Milano, Editrice Bibliografica, 2012 (Idee & Progetti).
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] SEVERINO (FABIO), Marketing of books. Theories and case studies, Milan, Bibliographic Publishing, 2012 (Ideas & Projects), pp. 132, ISBN 978-88-7075-706-4, € 20.00.
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)32-32
Numero di pagine1
RivistaL'ALMANACCO BIBLIOGRAFICO
Volume24
Stato di pubblicazionePubblicato - 2012
Pubblicato esternamente

Keywords

  • EDITORIA
  • MARKETING EDITORIALE

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'SEVERINO (FABIO), Marketing dei libri. Teorie e casi di studio, Milano, Editrice Bibliografica, 2012 (Idee & Progetti), pp. 132, ISBN 978-88-7075-706-4, € 20.00.'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo