Se il cliente è “una” cliente

Stefania Mazza, Elisabetta Musi

Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

Abstract

[Ita:]Il saggio rileva l’emergenza di un soggetto nuovo nel panorama economico e imprenditoriale: le donne. Evidenzia contraddizioni e criticità nella faticosa conciliazione tra vita familiare e professionale, e indica azioni ed esempi di buone pratiche a supporto della clientela femminile.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] If the customer is "a" customer
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteFare la differenza. Analisi e proposte di gender management
EditorVANNA IORI
Pagine68-81
Numero di pagine14
Stato di pubblicazionePubblicato - 2014

Keywords

  • clientela femminile
  • conciliazione
  • family life
  • female customers
  • professional life
  • reconciliation
  • vita familiare
  • vita professionale

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Se il cliente è “una” cliente'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo