Scuola-famiglia. I media: occasione di mutamento nell'organizzazione della struttura educativa. I ragazzi come comunicano?

Pier Cesare Rivoltella

Risultato della ricerca: Contributo in libroContributo a convegno

Abstract

[Ita:]Scuola-famiglia. I media: occasione di mutamento nell’organizzazione della struttura educativa. I ragazzi come comunicano?
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] School-family. The media: an opportunity for change in the organization of the educational structure. How do boys communicate?
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospite/
PagineN/A
Stato di pubblicazionePubblicato - 2007
EventoResponsabilità educative: criticità e potenzialità del rapporto tra famiglia e scuola - Ferrara
Durata: 25 set 200725 set 2007

Convegno

ConvegnoResponsabilità educative: criticità e potenzialità del rapporto tra famiglia e scuola
CittàFerrara
Periodo25/9/0725/9/07

Keywords

  • Scuola
  • famiglia

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Scuola-famiglia. I media: occasione di mutamento nell'organizzazione della struttura educativa. I ragazzi come comunicano?'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo