Saper vedere l'arte contemporanea. Un esempio di learning by doing

Eugenio De Caro, Virtus Zallot

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolo in rivistapeer review

Abstract

[Ita:]Il saggio presenta una linea di ricerca della didattica dei linguaggi artistici e della estetica dell'immagine, riferendo su un'esperienza didattica legata a un'idea di insegnamento che valorizza il saper fare dello studente e la didattica laboratoriale
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Knowing how to see contemporary art. An example of learning by doing
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)75-78
Numero di pagine4
RivistaNUOVA SECONDARIA
VolumeXXX
Stato di pubblicazionePubblicato - 2012
Pubblicato esternamente

Keywords

  • Arte contemporanea
  • Contemporary art
  • Image
  • Immagine
  • Racconto
  • Ricerca didattica
  • Tale
  • education

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Saper vedere l'arte contemporanea. Un esempio di learning by doing'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo