Salumificio Alsenese s.a.s.: la responsabilità sociale d impresa come strategia di promozione dei prodotti

Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

Abstract

[Ita:]Il capitolo presenta lo studio di caso relativo alle pratiche di responsabilità sociale poste in essere regolarmente in una media impresa del settore alimentare, anche se non certificate formalmente.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Salumificio Alsenese sas: corporate social responsibility as a product promotion strategy
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteLa responsabilità in azione. Prassi socialmente responsabili nell'impresa locale
EditorMASSIMILIANO MONACI
Pagine60-70
Numero di pagine11
Stato di pubblicazionePubblicato - 2007

Keywords

  • Piacenza
  • responsabilità sociale impresa
  • ricerca comparativa

Fingerprint Entra nei temi di ricerca di 'Salumificio Alsenese s.a.s.: la responsabilità sociale d impresa come strategia di promozione dei prodotti'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo