Abstract
[Ita:]Si tratta di un primo tentativo di individuare i punti chiave per la selezione e l’utilizzo di materiale autentico nella creazione di lezioni di spagnolo a distanza per apprendenti italofoni. E’ l’embrione di una serie di tematiche che sono state poi affrontate, con maggiore maturità di analisi e con un più ampio supporto teorico, nel volume "L'aula virtuale di spagnolo".
Titolo tradotto del contributo | [Autom. eng. transl.] Resources for the exploitation of authentic material in teaching Spanish to Italophones |
---|---|
Lingua originale | Spanish |
Titolo della pubblicazione ospite | Actas de Virtual Educa 2002, III Conferencia Internacional sobre Educación, Formación, Nuevas Tecnologías y e-learning empresarial |
Pagine | 303-308 |
Numero di pagine | 6 |
Stato di pubblicazione | Pubblicato - 2002 |
Evento | Virtual Educa 2002, III Conferencia Internacional sobre Educación, Formación, Nuevas Tecnologías y e-learning empresarial - Valencia Durata: 12 giu 2002 → 14 giu 2002 |
Convegno
Convegno | Virtual Educa 2002, III Conferencia Internacional sobre Educación, Formación, Nuevas Tecnologías y e-learning empresarial |
---|---|
Città | Valencia |
Periodo | 12/6/02 → 14/6/02 |
Keywords
- didattica di lingue affini
- didáctica de lenguas afines
- español lengua extranjera
- spagnolo lingua straniera