Abstract
[Ita:]Si tratta di un primo tentativo di individuare i punti chiave per la selezione e l’utilizzo di materiale autentico nella creazione di lezioni di spagnolo a distanza per apprendenti italofoni. E’ l’embrione di una serie di tematiche che sono state poi affrontate, con maggiore maturità di analisi e con un più ampio supporto teorico, nel volume "L'aula virtuale di spagnolo".
Titolo tradotto del contributo | Resources for the exploitation of authentic material when teaching Spanish to Italian speakers |
---|---|
Lingua originale | Spagnolo |
Titolo della pubblicazione ospite | Actas de Virtual Educa 2002, III Conferencia Internacional sobre Educación, Formación, Nuevas Tecnologías y e-learning empresarial |
Editore | Agencia de Educación y Formación Virtual (AEFVI) |
Pagine | 303-308 |
Numero di pagine | 6 |
ISBN (stampa) | 84-930206-3-X |
Stato di pubblicazione | Pubblicato - 2002 |
Keywords
- didattica di lingue affini
- didáctica de lenguas afines
- español lengua extranjera
- spagnolo lingua straniera