Recensione a E. Rigotti, The Argumentative Commitment of Learner and Teacher in Dante's Vision, in Activities of Thinking in Social Spaces, T. Zittoun, A. Iannaccone ed., Nova Science Publishers, Hauppauge NY 2014, pp. 149-166

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaScheda bibliograficapeer review

Abstract

[Ita:]Recensione a contributo in volume
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Review to E. Rigotti, The Argumentative Commitment of Learner and Teacher in Dante's Vision, in Activities of Thinking in Social Spaces, T. Zittoun, A. Iannaccone ed., Nova Science Publishers, Hauppauge NY 2014, pp. 149-166
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)231-232
Numero di pagine2
RivistaL'ANALISI LINGUISTICA E LETTERARIA
VolumeXXV
Stato di pubblicazionePubblicato - 2017

Keywords

  • Argumentation - Education - Critical thinking

Fingerprint Entra nei temi di ricerca di 'Recensione a E. Rigotti, The Argumentative Commitment of Learner and Teacher in Dante's Vision, in Activities of Thinking in Social Spaces, T. Zittoun, A. Iannaccone ed., Nova Science Publishers, Hauppauge NY 2014, pp. 149-166'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo