Quel che resta dei media. Idee per un'etica della comunicazione. Nuova edizione aggiornata

Armando Fumagalli, Paolo Braga, Gianfranco Bettetini, Et A.l.

Risultato della ricerca: LibroBook

Abstract

[Ita:]Riedizione ampiamente aggiornata, soprattutto nei riferimenti a casi pratici, negli esempi, nei rimandia alla situazione di fatto, un volume che tratta le principali questioni di Etica della comunicazione.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] What is left of the media. Ideas for an ethics of communication. New updated edition
Lingua originaleItalian
EditoreFranco Angeli
Numero di pagine416
ISBN (stampa)9788856831863
Stato di pubblicazionePubblicato - 2010

Serie di pubblicazioni

NomeComunicazione

Keywords

  • advertising
  • cinema
  • communication
  • comunicazione
  • ethics
  • etica
  • narration
  • narrazione
  • pubblicità
  • television
  • televisione

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Quel che resta dei media. Idee per un'etica della comunicazione. Nuova edizione aggiornata'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo