Quando mancano le parole: training non-verbali per "insegnare" la comprensione della mente nella sindrome di Rett (relazione presentata al seminario di studi del 6 maggio 2003 Università Cattolica del Sacro Cuore, Brescia)

Alessandro Antonietti, Ilaria Castelli, Rosa Angela Fabio, Antonella Marchetti

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolo in rivista

Abstract

Not available
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Distribution of transferrin subtypes in the population of Rome as determined by isoelectric focussing
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)7-11
Numero di pagine5
RivistaSCUOLA MATERNA
Stato di pubblicazionePubblicato - 2004

Keywords

  • sindrome rett
  • teoria della mente

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Quando mancano le parole: training non-verbali per "insegnare" la comprensione della mente nella sindrome di Rett (relazione presentata al seminario di studi del 6 maggio 2003 Università Cattolica del Sacro Cuore, Brescia)'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo