Pubblici, consumi e trasformazioni culturali

Ruggero Eugeni, Mariagrazia Fanchi, 27289, DI LETTERE E FILOSOFIA FACOLTA', MILANO - Dipartimento di Scienze della comunicazione e dello spettacolo

Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

Abstract

[Ita:]L'intervento analizza i consumi mediali in Italia dal 1945 al 1978, e li pone in relazione con i processi di costituzione di una identità nazionale nello stesso periodo
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Audiences, consumption and cultural transformations
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteStoria della comunicazione e dello spettacolo in italia. Vol. II I media alla sfida della democrazia (1945-1978)
EditorFAUSTO COLOMBO, RUGGERO EUGENI
Pagine291-305
Numero di pagine15
Stato di pubblicazionePubblicato - 2015

Keywords

  • consumi mediali
  • identità italiana
  • media in Italia

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Pubblici, consumi e trasformazioni culturali'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo