Abstract
[Ita:]Se in una prima concezione statica dello spazio quest’ultimo era legato esclusivamente ad una “vicinanza geografica” che determinava le scelte di localizzazione delle imprese per raggiungere obiettivi di efficienza, con la prospettiva dinamica lo spazio si caratterizza per essere “diversificato e relazionale”. Finalità di tale lavoro è indagare lo sviluppo delle relazioni spaziali in una prospettiva di co-managed Innovation.
Titolo tradotto del contributo | [Autom. eng. transl.] Relational proximity: Outsourced Innovation vs Co-managed Innovation |
---|---|
Lingua originale | Italian |
Titolo della pubblicazione ospite | Atti Convegno Smart Life dall'innovazione tecnologica al mercato |
Pagine | 1-11 |
Numero di pagine | 11 |
Stato di pubblicazione | Pubblicato - 2013 |
Evento | X Convegno Società Italiana Marketing - Milano Durata: 3 ott 2013 → 4 ott 2013 |
Convegno
Convegno | X Convegno Società Italiana Marketing |
---|---|
Città | Milano |
Periodo | 3/10/13 → 4/10/13 |
Keywords
- innovazione
- stakeholder