Pitti Immagine: un modello di governance 'non profit' al servizio della moda

Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

Abstract

[Ita:]1. Profilo dell’azienda 2. Origine e motivazioni della CSR in azienda: il modello di governance “non profit” di Pitti Immagine 3. Il bilancio sociale 4. La politica del personale 5. Le sinergie con il territorio: la Fondazione Pitti Immagine Discovery e il supporto a Polimoda 6. I risultati. 7. Prospettive future in tema di CSR
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Pitti Immagine: a 'non profit' governance model at the service of fashion
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteResponsabilità sociale d impresa. Come le PMI possono migliorare le performance aziendali mediante politiche di CSR
EditorMario Molteni, Alessandra Todisco
Pagine355-363
Numero di pagine9
Stato di pubblicazionePubblicato - 2008

Keywords

  • caso aziendale
  • governance 'noprofit'
  • responsabilità sociale

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Pitti Immagine: un modello di governance 'non profit' al servizio della moda'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo