Percorsi politici e identità sociale di una famiglia lombarda tra Sacro Romano Impero e Monarchia Cattolica: i Crivelli di Agliate, in Titolati, cadetti e parvenus. Il caso lombardo tra Antico Regime e Rivoluzione Francese, a cura di C. CREMONINI, in "Cheiron", 29 (1998), pp. 25-75.

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolo in rivista

Abstract

[Ita:]Storia della famiglia Crivelli e della sua ascesa nella Milano spagnola, frutto sia della venalità dei titoli sia dei legami con la corte di Vienna
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Political paths and social identity of a Lombard family between the Holy Roman Empire and the Catholic Monarchy: the Crivelli of Agliate, in Titolati, cadets and parvenus. The Lombard case between the Old Regime and the French Revolution, edited by C. CREMONINI, in "Cheiron", 29 (1998), pp. 25-75.
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)25-75
Numero di pagine51
RivistaCHEIRON
Stato di pubblicazionePubblicato - 1998

Keywords

  • NOBILTA' - STORIA DI MILANO - ETA' SPAGNOLA - IMPERO

Fingerprint Entra nei temi di ricerca di 'Percorsi politici e identità sociale di una famiglia lombarda tra Sacro Romano Impero e Monarchia Cattolica: i Crivelli di Agliate, in Titolati, cadetti e parvenus. Il caso lombardo tra Antico Regime e Rivoluzione Francese, a cura di C. CREMONINI, in "Cheiron", 29 (1998), pp. 25-75.'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo