Peer tutoring come buona pratica interculturale. Una sperimentazione nelle scuole secondarie del piceno

Paolo Barabanti

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolo in rivista

Abstract

[Ita:]Il seguente articolo, prendendo le mosse da una ricerca condotta nel piceno, presenta alcune considerazioni riguardanti l’impatto della metodologia del peer tutoring, ovvero dell’apprendimento reciproco tra studenti della stessa età o di età diverse.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Peer tutoring as a good intercultural practice. An experiment in secondary schools in the Piceno area
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)287-302
Numero di pagine16
RivistaAUTONOMIE LOCALI E SERVIZI SOCIALI
Stato di pubblicazionePubblicato - 2014
Pubblicato esternamente

Keywords

  • Peer tutoring

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Peer tutoring come buona pratica interculturale. Una sperimentazione nelle scuole secondarie del piceno'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo