Ovunque, ma meglio se in sala. Mappe esperienziali dei luoghi della visione

Risultato della ricerca: Contributo in libroCapitolo

Abstract

[Ita:]Starting from a survey with 800 10-19yrs old Italian people, this paper analyses perception and using of movietheater by the firt digital natrive generation in Italy
Titolo tradotto del contributoEverywhere, but better if in the cinema. Experiential maps of places of vision
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteRapporto Cinema 2019. L’anno Zeta dell’audiovisivo
EditoreEnte dello Spettacolo
Pagine55-65
Numero di pagine11
ISBN (stampa)978-88-85095-90-8
Stato di pubblicazionePubblicato - 2019

Keywords

  • AUDIENCE STUDIES
  • GENERATION STUDIES
  • Z GENERATION AND CINEMA
  • Z GENERATION AND MOVIETHEATERS

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Ovunque, ma meglio se in sala. Mappe esperienziali dei luoghi della visione'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo