Abstract
[Ita:]Quanto sono inclusive le aziende della distribuzione moderna? Una ricerca condotta nel 2022 da ALTIS Graduate School of Sustainable
Management e Federdistribuzione ha mostrato un ampio spettro di approcci e iniziative nel declinare l’inclusione. Alla luce di tali risultati, nel 2024 è stato istituito l’Osservatorio Diversity, Equity & Inclusion nella Distribuzione Moderna con l’obiettivo di monitorare nel tempo la diffusione di iniziative volte a promuovere la DE&I e favorire un confronto aperto fra le aziende della distribuzione moderna.
| Titolo tradotto del contributo | [Autom. eng. transl.] Diversity, Equity & Inclusion Observatory in Modern Distribution, First Edition |
|---|---|
| Lingua originale | Italian |
| Editore | EDUCatt - Ente per il Diritto allo Studio Universitario dell’Università Cattolica |
| Numero di pagine | 27 |
| ISBN (stampa) | 9791255352686 |
| Stato di pubblicazione | Pubblicato - 2024 |
Keywords
- inclusione
- diversità