Osservatorio Diversity, Equity & Inclusion nella Distribuzione Moderna, Prima Edizione

Maria Cristina Zaccone*, Chiara Arrighini*, Laura Maria Ferri*, Matteo Pedrini*

*Autore corrispondente per questo lavoro

Risultato della ricerca: LibroBook

[Ita:]Quanto sono inclusive le aziende della distribuzione moderna? Una ricerca condotta nel 2022 da ALTIS Graduate School of Sustainable Management e Federdistribuzione ha mostrato un ampio spettro di approcci e iniziative nel declinare l’inclusione. Alla luce di tali risultati, nel 2024 è stato istituito l’Osservatorio Diversity, Equity & Inclusion nella Distribuzione Moderna con l’obiettivo di monitorare nel tempo la diffusione di iniziative volte a promuovere la DE&I e favorire un confronto aperto fra le aziende della distribuzione moderna.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Diversity, Equity & Inclusion Observatory in Modern Distribution, First Edition
EditoreEDUCatt - Ente per il Diritto allo Studio Universitario dell’Università Cattolica
ISBN (stampa)9791255352686
Stato di pubblicazionePubblicato - 2024