OSSERVARE CON METODO: UNA RISORSA PER L'INSEGNANTE

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolo in rivista

Abstract

[Ita:]Osservare fa parte dell’esperienza quotidiana di ciascuno. Nondimeno è necessario per l’insegnante che l’osservazione, affinché diventi una risorsa, sia fatta con metodo. Il contributo mette a tema i tratti essenziali dell’osservazione a scuola con l’obiettivo di sollecitare il lettore a porsi interrogativi per accostarsi in modo critico al tema all’osservazione scientifica e suscitare in lui interessi per ulteriori approfondimenti.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] OBSERVE METHOD: A RESOURCE FOR THE TEACHER
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)22-26
Numero di pagine5
RivistaESSERE A SCUOLA
Stato di pubblicazionePubblicato - 2018

Keywords

  • Method
  • Metodo
  • Observation
  • Osservazione
  • Research
  • Ricerca
  • School
  • Scuola

Fingerprint Entra nei temi di ricerca di 'OSSERVARE CON METODO: UNA RISORSA PER L'INSEGNANTE'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo