Oggetto e metodologia di indagine

Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

Abstract

[Ita:]Nell'attuale conteato sociale di mercato l'interesse della collettività deve essere perseguito oltre che dalle isitituzioni pubbliche anche dal non profit e dalle imprese. Gli autori analizzano il tema della responsabilità sociale di impresa considerando lo sviluppo avvenuto negli ultimi anni nel rapporto tra impresa e il contesto di riferimento, ivi compresi i rapporti con le aziende non profit.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Object and methodology of investigation
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteProfit non profit una partnership di valore. Storia, evoluzione e prospettive in Italia
EditorFEDERICA BANDINI, GIUSEPPE AMBROSIO
Pagine5-151
Numero di pagine147
Stato di pubblicazionePubblicato - 2012

Keywords

  • Partnership profit-non profit

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Oggetto e metodologia di indagine'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo