Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolo in rivista

[Ita:]Il contributo analizza le problematiche connesse alla responsabilità dei dirigenti medici in caso di violazione delle norme sulla tenuta dei registri di carico e scarico delle sostanze stupefacenti e psicotrope (artt. 60 e 68 del d.P.R. n. 309 del 1990).
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Editorial note to: COURT OF CASSATION, section IV pen., Sentence no. 9168 of 6 February 2015 - 2 March 2015 - Pres. Brusco - Est. And Rel. Zoso
pagine (da-a)604-615
RivistaRIVISTA ITALIANA DI MEDICINA LEGALE E DEL DIRITTO IN CAMPO SANITARIO
Stato di pubblicazionePubblicato - 2015

• irregolare tenuta dei registri di carico e scarico delle sostanze stupefacenti e psicotrope
  • omissione di annotazione
  • responsabilità penale del dirigente medico di unità operativa
  • sanzione amministrativa
  • violazione del ne bis in idem

Fingerprint Entra nei temi di ricerca di 'Nota redazionale a: CORTE DI CASSAZIONE, sez. IV pen., sentenza n. 9168 del 6 febbraio 2015 - 2 marzo 2015 - Pres. Brusco - Est. e Rel. Zoso'. Insieme formano una fingerprint unica.