Nomi astratti che diventano nomi propri nel contesto dei messaggi pubblicitari

Sara Cigada, 27260, DI SCIENZE LINGUISTICHE E LETTERATURE STRANIERE FACOLTA', MILANO - Dipartimento di Scienze linguistiche e letterature straniere

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolo in rivistapeer review

Abstract

[Ita:]Si analizzano i nomi di alcuni prodotti francesi per mostrare il processo di aggancio al mondo del destinatario/consumatore.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Abstract names that become proper names in the context of advertising messages
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)63-70
Numero di pagine8
RivistaBULLETIN SUISSE DE LINGUISTIQUE APPLIQUÉE
Volume80
Stato di pubblicazionePubblicato - 2004

Keywords

  • French linguistics
  • abstract noun
  • argomentazione
  • argumentation
  • congruity theory
  • congruità
  • contesto
  • context
  • linguistica francese
  • marketing
  • name
  • naming
  • nomi astratti
  • nomi propri
  • pubblicità

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