Musica, media e piattaforme: la trasformazione del mercato e delle professioni

Giovanni Sibilla

Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

Abstract

[Ita:]L’industria della musica è in continua trasformazione: la sua sto- ria è fatta di un’evoluzione continua dei modelli di distribuzio- ne e di consumo, dei diversi supporti e delle diverse forme di spettacolo. Il saggio analizza i cambiamenti nelle routine produttive, nel mercato e nelle professioni dei media musicali
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Music, media and platforms: the transformation of the market and professions
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteLibro bianco delle professioni della comunicazione 2021
Pagine82-88
Numero di pagine7
Stato di pubblicazionePubblicato - 2021
Pubblicato esternamente

Keywords

  • Industria Musicale
  • Media Musicale
  • Popular music

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Musica, media e piattaforme: la trasformazione del mercato e delle professioni'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo