Media e politica. Vince (ancora) la tv.

Massimo Scaglioni, Aldo Grasso

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolo in rivistapeer review

Abstract

[Ita:]Nonostante l'enfasi che si tende a dare ai "nuovi mezzi" e alla Rete, soprattutto con il movimento di Grillo, la televisione resta al centro della formazione dell'opinione pubblica e dei suoi umori. Il saggio propone un'analisi delle strategie di comunicazione dei leader.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Media and politics. TV wins again.
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)98-106
Numero di pagine9
RivistaVITA E PENSIERO
VolumeXCVI
Stato di pubblicazionePubblicato - 2013

Keywords

  • Media
  • Politica
  • Politics
  • Television
  • Televisione

Fingerprint Entra nei temi di ricerca di 'Media e politica. Vince (ancora) la tv.'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo