Media digitali: fenomenologia del consumo adolescenziale e strategie educative

Risultato della ricerca: Contributo in libroContributo a convegno

Abstract

[Ita:]Media digitali: fenomenologia del consumo adolescenziale e strategie educative
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Digital media: phenomenology of adolescent consumption and educational strategies
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospite/
PagineN/A
Stato di pubblicazionePubblicato - 2010
EventoLa tutela dei minori. Buone pratiche e innovazioni - Riva del Garda
Durata: 11 nov 201013 nov 2010

Convegno

ConvegnoLa tutela dei minori. Buone pratiche e innovazioni
CittàRiva del Garda
Periodo11/11/1013/11/10

Keywords

  • Media digitali
  • adolescenti
  • consumo
  • strategie educative

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Media digitali: fenomenologia del consumo adolescenziale e strategie educative'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo