Management imprenditoriale. La managerialità a sostegno della imprenditorialità nella grande impresa

Mario Marco Molteni, Giorgio Invernizzi, Guido Corbetta

Risultato della ricerca: LibroBook

Abstract

[Ita:]La ricerca che ha interessato 32 imprese italiane di medio-grandi dimensioni ha avuto due obiettivi.In primo luogo quello di individuare e classificare le circostanze in cui le imprese hanno innalzato il livello di managerialità e di impreditorialità.In secondo luogo si è messo a fuoco alcune condizion di efficacia di tali processi.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Entrepreneurial management. Management in support of entrepreneurship in large enterprises
Lingua originaleItalian
EditoreFranco Angeli
Numero di pagine228
ISBN (stampa)88-204-6549-3
Stato di pubblicazionePubblicato - 1990

Keywords

  • strategia aziendale
  • strategy

Fingerprint Entra nei temi di ricerca di 'Management imprenditoriale. La managerialità a sostegno della imprenditorialità nella grande impresa'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo