L’insegnante di sostegno di fronte all’alunno con disabilità uditiva e compromissione linguistica

Antonella Conti

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolo in rivista

Abstract

[Ita:]Descrizione di un caso di alunno con deficit uditivi e secondarie compromissioni linguistiche alla scuola secondaria di I grado. Vengono illustrate alcune buone prassi di didattica speciale utilizzate nelle varie materie.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] The support teacher facing the pupil with hearing impairment and language impairment
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)31-36
Numero di pagine6
RivistaSCUOLA E DIDATTICA
Stato di pubblicazionePubblicato - 2011
Pubblicato esternamente

Keywords

  • apprendimento alunno sordo
  • deaf

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'L’insegnante di sostegno di fronte all’alunno con disabilità uditiva e compromissione linguistica'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo