Linguaggi, media e sviluppo di competenze socio-cognitive. Rassegna di studi e ricerche.

Emanuela Confalonieri, Ilaria Grazzani

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolo in rivista

Abstract

[Ita:]Obiettivo della presente rassegna è di presentare in modo articolato il filone di studio che attualmente, pur partendo da punti di vista epistemologici e metodologici diversi, sono interessati a cogliere gli effetti cognitivi e sociali che derivano dall'uso di "media" diversi sugli adulti e sui bambini.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Languages, media and development of socio-cognitive skills. Review of studies and research.
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)54-62
Numero di pagine9
RivistaSTUDI DI PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE
Stato di pubblicazionePubblicato - 1994

Keywords

  • competenze socio-cognitive
  • rassegna

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Linguaggi, media e sviluppo di competenze socio-cognitive. Rassegna di studi e ricerche.'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo