Letteratura Straniera per il Triennio dei Licei. Programmazioni a.s. 2012-2013

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolo in rivista

Abstract

[Ita:]L'articolo offre interessanti spunti di riflessione su elementi chiave nella programmazione di inizio anno scolastico, quali, ad esempio, l'importanza della lettura e della elaborazione scritta in lingua straniera, la collaborazione con gli insegnanti di altre discipline e la figura dell'insegnante che deve essere garante di conoscenze e competenze in relazione alla propria disciplina.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Foreign Literature for the High School Triennium. Programming as 2012-2013
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)83-87
Numero di pagine5
RivistaNUOVA SECONDARIA
Stato di pubblicazionePubblicato - 2012

Keywords

  • Glottodidattica
  • letteratura straniera
  • programmazione

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Letteratura Straniera per il Triennio dei Licei. Programmazioni a.s. 2012-2013'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo