LE RICERCHE DI MERCATO, Guida pratica e teorica, 3a ristampa

Amedeo Pasquale De Luca

Risultato della ricerca: LibroBook

Abstract

[Ita:]L'opera di taglio applicativo e metodologico, affronta in modo unitario le concrete problematiche che si presentano in una ricerca di mercato. Il volume tratta il rapporto impresa-mercato ed i supporti informativi; le ricerche per campione; profilo dell'errore e qualità dei dati; stesura del questionario, scale di misurazione, tecniche di contatto; rappresentazione ed elaborazione dei dati; ricerche qualitative e ricerche integrate.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] MARKET RESEARCH, Practical and theoretical guide, 3rd reprint
Lingua originaleItalian
EditoreFranco Angeli
Numero di pagine524
ISBN (stampa)9788846472663
Stato di pubblicazionePubblicato - 2012
Pubblicato esternamente

Keywords

  • analisi dati
  • campionamento
  • questionario
  • ricerche di mercato

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'LE RICERCHE DI MERCATO, Guida pratica e teorica, 3a ristampa'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo