Le professioni della comunicazione. Trend e nuove sfide. 1.1 Ideazione e produzione audiovisiva, cinematografica e per i media digitali

Risultato della ricerca: Contributo in libroCapitolo

Abstract

[Ita:]Il saggio propone un inquadramento dei cambiamenti che sta attraversando il mercato delle professioni creative nel settore videotelevisivo, con particolare attenzione per il ruolo dell'executive producer.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Communication professions. Trends and new challenges. 1.1 Audiovisual, cinematographic and digital media conception and production
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteLibro bianco delle professioni della comunicazione 2019
Pagine14-18
Numero di pagine5
Stato di pubblicazionePubblicato - 2019

Keywords

  • professioni creative

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Le professioni della comunicazione. Trend e nuove sfide. 1.1 Ideazione e produzione audiovisiva, cinematografica e per i media digitali'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo