Le professioni della comunicazione musicale

Giovanni Sibilla, Claudio Ferrante

Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

Abstract

[Ita:]Come cambiano le professioni della comunicazione? Quali sono i bisogni e le aspettative delle aziende in relazione ai professionisti della comunicazione? Quali sono le specificità della scena creativa lombarda? L’Atlante delle Professioni della comunicazione intende proseguire il lavoro di monitoraggio del mercato, delle figure professionali e delle competenze connesse ai diversi settori dell’industria culturale e creativa. Il saggio, scritto in collaborazione con un professionista del settore, si occupa indagare le trasformazioni dell'industria musicale.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] The professions of musical communication
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteLibro Bianco le Professioni della Comunicazione 2019
Pagine53-61
Numero di pagine9
Stato di pubblicazionePubblicato - 2019

Keywords

  • Comunicazione e media
  • Industria Musicale
  • Industria culturale
  • Professioni della comunicazione

Fingerprint Entra nei temi di ricerca di 'Le professioni della comunicazione musicale'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo