Le politiche di co-packing dei produttori

Edoardo Fornari*

*Autore corrispondente per questo lavoro

Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

Abstract

[Ita:]Le attività di co-packing, ovvero di produzione "per conto" delle marche commerciali dei retailer, rappresenta un'opzione strategica interessante, per le imprese industriali di marca (anche quelle operanti in posizioni di leadership), che attraverso questa attività possono ottenere una maggiore collaborazione nei rapporti verticali di filiera.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Manufacturers' co-packing policies
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteRetailing & Trade Marketing. Le sfide commerciali nell'epoca della complessità
Pagine273-282
Numero di pagine10
Volume2023
Stato di pubblicazionePubblicato - 2023

Keywords

  • Co-packing
  • Modelli di business della co-produzione
  • Vantaggi della produzione per conto terzi

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Le politiche di co-packing dei produttori'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo