Le categorie della dieta mediterranea nella distribuzione commerciale italiana

Edoardo Fornari*, Federica Ceccotti

*Autore corrispondente per questo lavoro

Risultato della ricerca: Contributo in libroContributo a convegno

Abstract

[Ita:]Il canale della distribuzione moderna rappresenta un vettore di sviluppo fondamentale per i prodotti della Dieta Mediterranea, dal momento che per la sua rilevanza sulla spesa alimentare, per la sua capillarità di presenza nei territori e per la sua profondità/ampiezza assortimentale rappresenta il luogo di acquisto privilegiato e principale per gli acquisti food delle famiglie.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] The categories of the Mediterranean diet in the Italian commercial distribution
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteDieta mediterranea (Mediterranean diet)
Pagine13-31
Numero di pagine19
Stato di pubblicazionePubblicato - 2015
EventoForum Dieta Mediaterranea - Imperia
Durata: 13 nov 201416 nov 2014

Convegno

ConvegnoForum Dieta Mediaterranea
CittàImperia
Periodo13/11/1416/11/14

Keywords

  • Dieta mediterranea, distribuzione moderna

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Le categorie della dieta mediterranea nella distribuzione commerciale italiana'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo