@inbook{528a7a80de0d488e8732906428bef26f,
title = "L{\textquoteright}attraversamento di paesaggi interiori nella distanza e vicinanza del lavoro educativo e di aiuto",
abstract = "[Ita:]Il contributo propone l{\textquoteright}interpretazione del quadro di emergenza pandemica in termini di “paesaggio spezzato” come incontro con l{\textquoteright}inatteso. Questa esperienza ha influito sul modo di porsi le domande pi{\`u} profonde sull{\textquoteright}umano e sulla morte, con riflessi nell'attivit{\`a} dei professionisti educativi e dell{\textquoteright}aiuto",
keywords = "Interiorit{\`a}, Distanza, Relazione d'aiuto, Pandemia, Educational professionals, Interiority, Distance, Helping relationship, Pandemic, Professionisti educativi, Interiorit{\`a}, Distanza, Relazione d'aiuto, Pandemia, Educational professionals, Interiority, Distance, Helping relationship, Pandemic, Professionisti educativi",
author = "Marisa Musaio",
year = "2023",
language = "Italian",
isbn = "979-12-5984-223-7",
volume = "2023",
series = "PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE",
pages = "107--121",
editor = "F Marone and M Musaio and M Pesare",
booktitle = "Educazione, relazioni, affetti. Oltre la pandemia",
}